Lo abbiamo fotografato, visitato, guardato in ogni stagione, raccontato, amato. Ci piaceva con quella sua aria invecchiata dal tempo e dal mare, un po’ saggia, ma speravamo di vederlo pulito, un giorno. Ed ecco qui: scomparsa l’impalcatura, è venuto fuori un Faro di Punta Penna nuovo, bianco come la neve. Ma detto tra noi… ci sembra troppo candido! Siamo sicuri che anche voi morite dalla voglia di provare a immaginare un faro diverso. E allora partecipate al nostro contest!
“Ognuno ha il suo faro”, si dice. Il tuo qual è? Scarica l’immagine del faro bianco e stravolgilo, coloralo, decoralo come meglio ti viene. Condividi la tua immagine su Instagram, taggando @disclosemagazine oppure utilizzando #disclosemagazine nella descrizione dei tuoi post.
Le tre idee più originali verranno pubblicate sulla rivista Disclose Estate 2021, per festeggiare insieme il nostro ritorno in tutti gli hotel e b&B di Vasto e dintorni!
La partecipazione al contest è totalmente gratuita. Avete tempo fino al 15 ottobre 2020 per condividere i vostri lavori!